Sebastian Professional – Il meglio per i tuoi capelli

Sebastian Professional non ha bisogno di presentazioni quando si parla di eccellenza

Sebastian Professional presenta, all’interno del nostro salone, Simone Romagnolo Hairdressing, le due favolose linee Flow e Flaunt. Un insieme di prodotti a metà tra styling e trattamento per mantenere i capelli in perfetta linea e prodotti professionali che ridonano lucentezza e gloss sensazionali ai tuoi capelli.
I Flow, la linea bianca, sono styler trattanti leggeri che aiutano a mantenere i capelli morbidi e fluenti mentre i Flaunt sono soluzioni a metà tra styling e trattamento, tra il finish, la messa in piega, ed il curativo.
Create entrambe per chi ama i suoi capelli e intende prendersene cura con il meglio sul mercato e non può fare a meno di avere sempre uno stile accativante ed originale.
Questo è Sebastian: una realtà di eccezionale livello qualitativo che primeggia nell’Olimpo delle case che offrono prodotti per la cura del capello. Il migliore.

Sebastian Professional, leggera come il cashmere e morbida come la seta

Ed è la stessa casa di produzione, la cui fama la precede, a definire questa linea di prodotti leggera come il cashmere e morbida come la seta.
Eppure, malgrado i prodotti Sebastian Professional siano tra i migliori al mondo, ancora in molti tra uomini e donne non ne hanno provato l’efficacia e la grande resa.
Molte delle nostre migliori clienti invece si sono lasciate consigliare e sono diventate fedeli alla linea, che non cambierebbero per nulla al mondo.
E’ per questo che vi invitiamo a farlo proprio adesso, nel momento in cui il capello è maggiormente stressato: sarà adesso che Sebastian Professional vi darà i migliori risultati in termini di lucentezza e morbidezza.
Addio ai capelli che si increspano ed ai colori spenti e privi di luce. Da oggi, per tutta l’estate ed oltre, fate la differenza con Sebastian.
Difficilmente riuscirete a sostituire queste due linee con qualcos’altro.

 

Se vuoi provare le linee Flow e Flaunt di Sebastian, prendi appuntamento nel nostro salone. Ti basterà contattarci via email all’indirizzo info@simoneromagnolo.it oppure sulla nostra pagina Facebook Simone Romagnolo Hairdressing!

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com